COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione un capannone artigianale con una superficie utile complessiva di circa 3.000 metri quadrati, distribuiti su due livelli. Il piano terra ospita un capannone di circa 3.000 metri quadrati, di cui 180 metri quadrati destinati ad uffici, mentre al primo piano si trova un appartamento di circa 100 metri quadrati. Completa la proprietà un’ampia area esterna esclusiva di circa 5.000 metri quadrati.
L'immobile è attualmente in fase di ristrutturazione.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
La soluzione proposta in locazione ha una superficie complessiva di circa 3.000 metri quadrati, strutturati su due livelli.
Il piano terra presenta un capannone di circa 3.000 metri quadrati strutturato come un ampio open space privo di pilastri, con un’altezza massima sfruttabile di circa 6,50 metri e un'altezza sottotrave di 5,70 metri. L’accesso alla struttura è garantito da un portone alto 4,00 metri ed è dotata degli impianti elettrico, di illuminazione e di due servizi igienici privati, provvisti di docce e spogliatoi. A completare il piano terra è la presenza di 180 metri quadrati di uffici. Mentre, il piano primo è caratterizzato da un ampio appartamento di circa 100 metri quadrati. A completare la soluzione è la presenza di un’area esterna esclusiva di circa 5.000 metri quadrati.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il capannone si trova nella zona industriale del Comune di Sassuolo e dispone di una ventina di posti auto messi a disposizione della clientela.
Ti interessa visionare l'immobile?